MECCANICA PRECISIONE


meccanica precisione ferrara
Se siete in cerca di un’azienda seria ed affidabile che opera con esperienza nel settore della meccanica di precisione a Ferrara o della meccanica di precisione a Bologna ed a Modena, Cpm di Stefano Castaldini è proprio la realtà che fa al vostro caso.

Quello della meccanica di precisione è un settore produttivo molto particolare, il quale richiede dei processi di realizzazione curati in ogni dettaglio e di conseguenza dei macchinari ad alta tecnologia e del personale esperto e qualificato; fortemente consapevole di questo, Cpm ha sempre operato degli interventi di innovazione dei processi produttivi aziendali, mirati a rendere sempre più precisa e definita la forma del prodotto finale.
E’ proprio dalla qualità della produzione degli interventi di meccanica, nel caso di Cpm di meccanica di precisione a Bologna, Modena e Ferrara, che dipende l’efficienza non solo del singolo componente, ma anche dell’intero macchinario.
Per offrire delle componenti di grande precisione, dunque di alta qualità, Cpm è in grado di effettuare tutte le principali tipologie di lavorazione meccanica sui materiali più svariati, e per ogni tipo di intervento sono previsti dei processi produttivi ad hoc, dunque anche dei macchinari specifici.

Per fornire alcuni esempi, si può intervenire su un materiale attraverso processi di fresatura CNC, tornitura CNC, fresatura e tornitura tradizionale, composti di saldatura, per conferire al materiale la forma richiesta.

Insomma, per ogni vostra esigenza nel settore della meccanica di precisione a Bologna, Modena e Ferrara, Cpm può garantirvi massima professionalità e soprattutto dei prodotti di primissima scelta per svariate tipologie di applicazioni.